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FAQs

Fare un ordine online è facilissimo:
1 – Cerca il prodotto che desideri con la ricerca o navigando tra le categorie
2 – Scegli quello che fa per te ed aggiungilo al carrello
3 – Seleziona le modalità di consegna e pagamento che preferisci, compila i tuoi dati e conferma l’ordine.

Riceverai una email di conferma con i dati del tuo ordine ed i prossimi passi.
Potrai seguire la sua consegna dalla tua area personale e riceverai tutti gli aggiornamenti via email e telefono.

Regolare fattura viene sempre inviata tramite mail alla ricezione del pagamento, in formato PDF ed al sistema di interscambio, sia a privati che aziende.
In caso non trovassi la tua tua copia di cortesia scrivici su admin@andreacarcassi.it

ASSOLUTAMENTE!
Hai a disposizione 14gg per recedere dal tuo ordine (30gg in caso di acquisto del SERVIZIO VIP)
Potrai fare richiesta di reso direttamente dalla tua Area Utente o scrivendoci su recessi@andreacarcassi.it

Ricordiamo che solo i privati possono recedere per ripensamento; aziende e p. iva hanno diritto di recesso solo in caso di prodotto non conforme.

Se la data di consegna è passata ed il prodotto non è stato consegnato puoi consultare il tracking della spedizione accedendo al dettaglio ordine sulla tua area utente.
Ti invitiamo ad attendere 1/2 giorni lavorativi prima di contattarci, perchè può accadere che il corriere abbia un piccolo ritardo indipendente dal ns operato.
Nel caso in cui dovessero verificarsi ritardi maggiori, ti invitiamo a contattarci per verificare lo stato effettivo della spedizione.

Ti ricordiamo che tutte le spedizioni sono SEMPRE ASSICURATE contro qualsiasi problematica di danneggiamento e/o furto.

Puoi tracciare la spedizione del tuo ordine andando sulla tua area account.
Riceverai inoltre track anche sulla tua mail indicata in fase d’ordine.

Invitiamo a consentire un massimo di 48 ore lavorative dall’avviso di spedizione affinché il codice tracking sia operativo.

Ti consigliamo di controllare le condizioni degli imballi e dei prodotti ricevuti al momento del ritiro.
Noi mettiamo la massima cura e attenzione nel confezionare e spedire i pacchi, ma qualche inconveniente, indipendente dalla nostra volontà, può capitare.

Se il pacco è danneggiato o i nastri di chiusura non sono integri, indica sul documento di ricezione la scritta “Riserva di controllo merce per…” con la descrizione del problema.

Fatto questo, contattaci su admin@andreacarcassi.it indicando sull’oggetto della mail NUMERO ORDINE | *PROBLEMA RISCONTRATO*

Tutte le nostre spedizioni sono assicurate contro qualsiasi tipologia di danno!

No, ma consigliamo sempre di registrarti.
Potrai seguire l’arrivo del tuo ordine dalla tua area personale, gestire i tuoi acquisti e richiedere assistenza dopo la vendita qualora necessario.

Controlla che il prodotto che stai acquistando non sia fuori stock, di non aver commesso alcun errore di digitazione sui dati della proprio carta o che il limite di spesa della stessa non sia stato superato.
Controlla anche di aver aderito al servizio 3D Secure, obbligatorio per le transazioni Visa, Mastercard ed Amex.

Se hai ancora dei problemi contatta il nostro Servzio Clienti, ti aiuteremo noi 😉

Il tuo nuovo ordine appare subito nella tua area personale nella sezione I miei ordini, in cui trovi tutti i dati e info sullo stesso.
Ti inviamo inoltre un’email di conferma con tutti i dati dell’ordine.
Se non la ricevi controlla nella posta indesiderata.

Se nella tua area personale non è presente il nuovo ordine e non hai ricevuto l’email di conferma, è probabile che l’ordine non sia stato correttamente inserito.
Contattaci sui nostri canali per verificare ed aiutarti nella creazione di un nuovo ordine.

Tutti i prezzi sono da intendersi come prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA.
La stessa sarà regolarmente esposta in fattura.

Certo, quando nel carrello ti vengono richiesti i dati di fatturazione, puoi scegliere se creare un indirizzo di intestazione privato o aziendale (o libero professionista con p.IVA).

Se utilizzi come intestazione i dati aziendali, la fattura verrà emessa in automatica.
Se utilizzi i dati di intestazione privati e desideri la fattura dovrai richiederla esplicitamente nelle note ordine ed in risposta alla mail di conferma che riceverai.

Ricorda che se acquisti come azienda o libero professionista, non potrai avvalerti del Diritto di Recesso.

Il tempo di consegna dipende da tanti fattori: disponibilità del prodotto, modalità di pagamento, metodo di consegna e servizi aggiuntivi.

Puoi verificare la data di consegna nella pagina del prodotto di tuo interesse, prima della conferma dell’ordine.

Se scegli un pagamento posticipato, come bonifico o ricarica, la data di consegna garantita slitterà di 1/2gg lavorativi.

Puoi scegliere la consegna nei paesi Europei accettati direttamente in fase di acquisto
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Le consegne fuori Italia impiegano di norma dai 3 ai 10gg lavorativi.

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